egregi signori preventivo

Egregi signori, vorrei chiedere un preventivo che riguarda una vigilanza fissa notturna, di una costruzione scenografica per una azione teatrale, che sarà montata in terrazza di colle Pincio a Roma (che fa parte di Villa Borghese) dal 17 giugno 2015 fino al 23 giugno 2015 (6 notti). Sono superficie che occupano max. 16m2. Sarei grata di avere informazioni sulle preventivi della protezione solo notturna, ma anche di questa svolta 24 ore su 24. Informazioni più dettagliati sulla struttura che dovrebbe essere protetta: 16 colonne di cartone, (dimensioni: altezza 4,5m, diametro 0,45) Ogni colonna è collocata su un blocco di calcestruzzo (non visibile del peso di120 kg) La struttura fatta di alluminio (sistema Quadro 290, dimensioni: 12x12m), collocata su 4 pali e all’altezza di 5,5m. Le colonne sono fissate alla loro sommità a questa struttura attraverso una rete di funi di ferro. Sulla struttura si fissano i 16 fari. In attesa della Vostra risposta porgo cordiali saluti,

Richiesta del 08/04/2015 nella categoria vigilanza e sicurezza.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo egregi signori preventivo

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.