chiediamo preventivo videosorveglianza altr

Salve, chiediamo preventivo di videosorveglianza h 24 o se necessario di altro sistema di sicurezza, qualora lo si ritenga necessario, per monitorare la nostra proprietà ubicata nel comune di Verona alla Via Albere 109 e precisamente Ferrotel (fabbricato di tre piani fuori terra ed uno interrato) situato all'interno di un'area ferroviaria circoscritta e recintata. L'immobile è libero da persone e attualmente non in funzione. Il nostro interesse è quello di salvaguardare l'intera struttura da eventuali atti vandalici, illecita occupazione, saccheggi, imbrattamenti o altro nocumento, fino all'utilizzo della stessa. Chiediamo pertanto preventivo e relazione sul servizio di videosorveglianza reso dalla Vostra azienda . Ringrazio per l'attenzione. Ci rendiamo disponibili ad un sopralluogo. Teresa Paterno +39 340.########

Richiesta del 06/03/2014 nella categoria vigilanza non armata.


Hai la stessa necessità? Puoi dare una soluzione?

Commenta o fai una domanda a riguardo chiediamo preventivo videosorveglianza altr

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.