Portierato

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Portierato

Il servizio di portierato rientra tra i cosiddetti servizi di vigilanza non armata, resi possibili dalla legge numero 340 del 24 novembre del 2000; legge che stabilisce l’abrogazione dell’assoggettamento del servizio di portierato all’autorizzazione di polizia.

Un servizio di portierato così congegnato prevede che lo stesso personale svolga contemporaneamente le mansioni di un portiere e quelle di un custode, occupandosi cioè anche della sicurezza dello stabile.

Se non conoscevi l’esistenza di questo duplice servizio, che riunisce in un’unica figura professionale le mansioni svolte in passato da custode e portiere, e vorresti saperne di più visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo non solo avrai tutte le informazioni che ti interessano, ma anche i nominativi delle agenzie specializzate in portierato.

I servizi portierato comprendono dunque:

Oltre ai servizi sopra elencati, il portierato di questo tipo, detto anche portierato fiduciario, prevede:  vigilanza antincendio, primo soccorso ed esecuzione di piccole manutenzioni, gestione tecnica del patrimonio immobiliare affidato con controlli ispettivi anche nelle aree interne ed esterne all’edificio quali ad esempio i parcheggi ecc.

Trova il professionista per Portierato nella tua zona