Custodia Valori

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Custodia Valori

La custodia valori viene garantita dagli istituti di sicurezza tramite delle aree apposite all’interno delle proprie strutture; aree attrezzate con caveau e cassette di sicurezza.

Tale servizio di custodia valori è attivo ventiquattro ore su ventiquattro, e si avvale del controllo continuo da parte della centrale operativa dell’istituto stesso. Inoltre, gli istituti di sicurezza offrono come garanzia il possesso di tutte le apposite coperture assicurative, valide ovviamente per tutti i valori in giacenza.

Se ti interessa il servizio custodia valori e vorresti avere a disposizione una serie di nominativi di istituti di sicurezza della tua regione che lo offrono, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla tua regione e in qualche secondo avrai a tua completa disposizione tutte le informazioni di cui necessiti.

Il servizio custodia valori garantisce la custodia di:

Al noleggio delle cassette di sicurezza è sempre abbinata la stipula di una assicurazione al fine di garantire il cliente e il valore che viene lasciato in custodia.

Le caratteristiche poi del tipo di assicurazione stipulata dipendono dalle scelte del cliente che può anche decidere di modificare la polizza standard elevandone la copertura; decisione che dipende ovviamente dal tipo di valore lasciato in custodia.

Il servizio di custodia valori prevede anche il prelievo dei valori presso l’abitazione del cliente con relativo trasporto con mezzi blindati, collegati tramite ponte radio alla centrale operativa dell’istituto di vigilanza.

Non solo, qualora il cliente dovesse richiederlo i valori lasciati in custodia possono essere prelevati dagli agenti dalle cassette di sicurezza e trasportati nuovamente presso l’abitazione del cliente. Ovviamente, nel caso di trasporto dei valori l’assicurazione copre non solo nella fase di giacenza, ma anche in quella di movimentazione.

Trova il professionista per Custodia Valori nella tua zona