Bodyguard

Stai cerando un servizio di vigilanza serio ed affidabile?

Imprendo fa al caso tuo!

Richiedendo un preventivo gratuito, le ditte che effettuano questo servizio nella tua zona ti comunicheranno tutte le informazioni di cui necessiti.

Starà a te decidere il miglior preventivo!


Acconsento al trattamento dei suddetti dati personali come indicato nell’informativa sulla privacy  al fine di poter usufruire del servizio.

Descrizione Bodyguard

Il bodyguard rientra nei cosiddetti servizi di sicurezza personale che, oggi, si sono resi necessari non solo nel caso di trasportatori di valori o di personaggi del mondo dello spettacolo e della politica, ma anche per businessman, professionisti ed imprenditori che vogliono muoversi in tranquillità e senza correre rischi.

Se sei interessato al servizio di bodyguard e vorresti qualche ulteriore informazione, visita il portale Imprendo.org, clicca sulla regione in cui vivi e in qualche secondo potrai accedere a delle liste contenenti i nominativi delle migliori agenzie specializzate proprio in questo tipo di servizi.

Le guardie del corpo sono attive ventiquattro ore su ventiquattro in base alle esigenze e alle richieste del cliente, e sono disponibili per trasferte e spostamenti al fine di garantire la sorveglianza continua del cliente.

Se poi il tuo lavoro ti costringe a numerosi spostamenti ed anche al trasporto di documenti importanti che potrebbero essere oggetto di tentativi di furto, è possibile richiedere anche un servizio di bodyguard con noleggio auto. Il servizio in pratica prevede il noleggio di un auto il cui conducente è una guardia del corpo, il quale si occupa di guidare l’auto ed anche di seguire il suo cliente negli spostamenti a piedi.

Questo tipo di servizio prevede, su richiesta, l’utilizzo di auto di rappresentanza e di limousine. Attualmente la cosiddetta bodyguard security viene svolta anche da bodyguard lady.

Tutte queste figure specializzate garantiscono la sicurezza del cliente in maniera discreta e non invadente, rispettandone cioè la privacy; garanzia assolutamente necessaria vista la stretta vicinanza, quotidiana in alcuni casi, con il proprio cliente.

Visto inoltre che spesso tale servizio viene richiesto anche per clienti stranieri o comunque per accompagni in altre nazioni, le agenzie garantiscono anche bodyguard con conoscenza di lingue straniere al fine di rendere più agevole ed efficace il servizio di sicurezza.

Trova il professionista per Bodyguard nella tua zona